FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • documentiDocumenti FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio


  • photogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • videogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • faqFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • normativaFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

Bandi Scuola Allenatori17/7/2017

INDETTO IL BANDO PER PARTECIPARE AL PROSSIMO CORSO PER DIRETTORE SPORTIVO

FIRENZE, 17 luglio 2017 - È stato indetto dal Settore Tecnico il nuovo bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano a partire dall’11 settembre.
Organizzato in collaborazione con l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), il corso – che avrà un programma didattico di 144 ore - sarà ‘ad indirizzo tecnico’, mirato a formare professionalmente le figure che opereranno nel cosiddetto ‘mercato’, a differenza del corso ‘ad indirizzo amministrativo’, più incentrato invece nella formazione della figura del segretario sportivo.
In particolare, come indicato nello stesso bando, due posti saranno riservati a calciatrici o ex calciatrici in sovrannumero, con quota d'iscrizione ridotta della metà, e saranno previste inoltre tre borse di studio della quota di 1.700 euro.

Per far pervenire alla Segreteria del Settore Tecnico la propria domanda di partecipazione, c’è tempo fino al prossimo 22 agosto.

Per consultare il bando completo e per scaricare tutta la modulistica necessaria, basta scaricare il pdf in allegato qui sotto.

FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio