FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

SEZIONI

  • documentiDocumenti FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio


  • photogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • videogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • faqFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • normativaFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

Scuola allenatori2/11/2017

IL 4 DICEMBRE A COVERCIANO AL VIA IL PRIMO CORSO PER ‘MATCH ANALYST’

Inizierà il prossimo 4 dicembre, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, il primo corso per ‘Match Analyst’, tenuto dal Settore Tecnico della FIGC.
 
Il corso, che si concluderà il 20 dicembre e avrà un programma didattico di 72 ore, si pone l’obiettivo di fornire i necessari supporti, formativi e culturali, a coloro che potranno poi essere chiamati a svolgere, per conto delle società, attività di analisi tecnico-tattiche, archiviazione video-digitale e raccolta di dati statistici di calciatori e squadre.
 
Il termine ultimo per presentare la propria domanda di iscrizione è il 23 novembre; tra questa data e il 4 dicembre verrà svolto un test d’ingresso per l'ammissione. Al corso potranno partecipare solo coloro che sono già in possesso di uno dei seguenti titoli da Allenatore: III categoria, UEFA B, UEFA A o UEFA PRO.
 
Per consultare il Comunicato Ufficiale completo del Settore Tecnico e per scaricare tutta la modulistica necessaria per presentare la propria domanda di partecipazione, scarica l'allegato sottostante.
 

FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio