FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

SEZIONI

  • documentiDocumenti FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio


  • photogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • videogalleryFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • faqFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

  • normativaFIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio

Scuola allenatori14/12/2017

PREPARATORE ATLETICO: UN NUOVO CORSO A COVERCIANO DAL 5 FEBBRAIO 2018

È stato indetto dal Settore Tecnico della FIGC un bando per poter partecipare al prossimo corso per Preparatore Atletico, che si svolgerà nelle aule del Centro Tecnico Federale di Coverciano a partire dal 5 febbraio 2018.
Il corso, che avrà un programma didattico di cinque settimane e 160 ore complessive di lezione, abiliterà – in caso di esito positivo degli esami finali – a poter essere tesserati con la qualifica di preparatore atletico da qualsiasi squadra, comprese quelle partecipanti ai campionati professionistici.
L’ammissione al corso avverrà tramite una prova orale - che si svolgerà a Coverciano dal 24 al 26 gennaio 2018 – e che coinvolgerà i candidati classificati ai primi ottanta posti e le prime dieci della graduatoria femminile, in base ai punteggi derivati dai titoli.

Per consultare il bando completo e per scaricare tutta la modulistica necessaria, basta cliccare sull'allegato sottostante.

C’è tempo fino al prossimo 9 gennaio per presentare la propria domanda di ammissione.

FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio FIGC Settore Tecnico Coverciano - Federazione Italiana Giuoco Calcio